Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Zuhair Murad 2016, la collezione [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_240037′]
Esclusiva, sensuale e ricercata. Ma questi aggettivi non bastano di certo per poter descrivere una delle collezioni sposa 2016 più belle e particolari. Zuhair Murad, non a caso, dedica questa linea di abiti da sposa a una donna che ama il suo corpo e cerca il giusto compromesso tra eleganza e carisma per poter valorizzare la silhouette, e lo fa mettendo in risalto le curve e facendolo in modo non proprio sobrio ma comunque molto elegante e raffinato. Non a caso il modello cult per eccellenza che lo stilista declina in una vasta gamma di soluzioni è l’abito tattoo effetto nude, che scivola dolcemente sulle curve e gioca con le trasparenze armoniose del pizzo e del tulle.
Zuhair Murad, insomma, stagione dopo stagione, trova sempre il modo per catturare l’attenzione, osando un po’ di più e puntando sulla ricchezza di tessuti e dei materiali usati per guarnire questi abiti, ma soprattutto pensando alle esigenze di ogni donna, anche di quella che sogna il classico abito principesco. Non a caso anche agli abiti da sposa con gonna ampia, quelli dal gusto più classico, lo stilista abbina corpetti ricchi di decori e ricami in pizzo che creano sulla pelle veri e propri giochi di trasparenze, senza tralasciare il fascino del classico bustier con scollo a cuore ricoperto per l’occasione da inserti in pizzo che ricamano sul tessuto una cascata di fiori.
Ma il modello che più vi impressionerà sarà sicuramente l’abito da sposa a sirena, e in questa collezione ce ne sono veramente tantissimi, dagli abiti “total tattoo” a quelli più scivolati che sagomano fianchi e punto vita ridisegnando la silhouette, tutti caratterizzati da scollature a cuore o da corpetti con maniche lunghe o corte.
Siamo sicuri che la nuova collezione di abiti da sposa Zuhai Murad 2016 impressionerà anche voi, dunque non perdetevi gli abiti più belli che abbiamo raccolto nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016
Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016
Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016
Lascia un commento