Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Yolan Cris 2018, la collezione in stile boho chic
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350085′]
Yolan Cris presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea molto particolare che interpreta alla perfezione il mood boho chic che quest’anno non è stato evidentemente molto apprezzato dagli altri marchi sposa, ma che sicuramente troverà il favore di quanti amano e hanno amato il festival di Woodstock, specialmente se si considera che moltissime delle nuove proposte del brand sono dal punto di vista formale molto poco impegnative. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2018.
Nella nuova linea di abiti da sposa del brand c’è proprio tutto, quello che cambia è il modo di modellare la silhouette e assemblare i singoli dettagli. Ci sono i ricami fatti a mano, i volant, il pizzo più classico, ma resi essenziali dal taglio degli abiti, che hanno un aspetto assolutamente minimalista.
Ci sono gli abiti da sposa che scivolano dolcemente sulla silhouette ma anche quelli che accennano le linee del classico abito da sposa a sirena con gonne abbinate a corpetti smanicati ma anche a top con maniche lunghe. Tra i modelli più belli ci sono gli abiti da sposa con la gonna in chiffon, che hanno un aspetto abbastanza classico, quello in organza o quelli leggeri plissettati, che hanno quel tocco di romanticismo in più.
Tra le nuove proposte di Yolan Cris per il 2018 non passano inosservati i lingerie dress, che si caratterizzano per i ricami in pizzo sia sul top che sulla gonna, puntando in maniera seducente sul gioco “vedo non vedo” delle trasparenze.
Infine completano la collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2018 i vestiti da sposa bustier, proposti anche in versione crop top e in perfetto stile gipsy. Se anche voi siete in cerca di un abito semplice che non somigli troppo a un abito da sposa classico e tradizionale, allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di vestiti da sposa Yolan Cris 2018: i più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Blumarine 2018, la collezione bon ton
Lascia un commento