[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_186099′]
Si chiama Love Eternity ed è una collezione romantica, sensuale e ricca di dettagli. La nuova linea di abiti da sposa Vanitas 2015 sprizza opulenza da ogni poro e non passano certo inosservate le pregiate lavorazioni che caratterizzano ogni singolo abito di questo elegante brand, che quest’anno ha anche scelto due testimonial d’eccezione: Belen Rodriguez e Stefano de Martino.
Lei è una donna dalla personalità forte e decisa, esigente e sensuale, che sa esattamente cosa vuole e come ottenerlo. Questa collezione di abiti da sposa è dedicata proprio a lei, che nel giorno delle nozze vuole vestire i panni di un’icona di stile, indossando un abito speciale che si adatti alla silhouette come una seconda pelle.
A interpretare questa collezione ancora una volta è Belen, accompagnata dal marito, che indossa eleganti abiti da sposa scivolati, morbidi ed estremamente rifiniti in ogni singolo dettaglio, con corpetti arricchiti da perle e cristalli e gonne sinuose che mettono in evidenza con stile le curve. Quasi tutti gli abiti sono in seta e impreziositi da spacchi laterali molto profondi.
Tante proposte anche per quella sposa che sogna di indossare un abito da sposa classico, quello con gonna molto ampia, perfetto per chi in quel giorno vuole trasformarsi in un’autentica principessa. Abiti morbidi e sinuosi che sembrano ammassi di nuvole in un gioco molto raffinato di strati di tulle che si sovrappongo delicatamente. Ma non mancano neppure i classici modelli a sirena con bustier effetto tatuaggio, uno dei grandi trend sposa dell’anno.
Completa la nuova linea di abiti da sposa Vanitas l’intimo sposa con una gamma di babydoll, completi top e culotte, e ovviamente eleganti sottovesti in pizzo. Scoprite la nuova linea di abiti da sposa Vanitas 2015 nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa rosa, i modelli più belli del 2015
Abiti da sposa in tulle, gli abiti da cigno più belli del 2015
Abiti da sposa con corpetto trasparente, i più belli del 2015