Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Vanitas 2016, la collezione
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_250701′]
Lo stile è audace e intrigante, come la testimonial scelta per la nuova collezione di abiti da sposa Vanitas 2016, una linea molto ricercata che punta sull’effetto nude reinterpretando uno dei trend sposa più gettonati del momento. Il noto atelier napoletano, ancora una volta, ci coglie di sorpresa con ricami che si prolungano sulla schiena e scollature audaci che sposano alla perfezione i tagli degli abiti, pensati per mettere in risalto la silhouette.
Spacchi insoliti, inserti preziosi ma anche gonne morbide in tulle: una linea dedicata alla sposa più classica che sogna un abito da sposa da principessa, ma anche a una giovane donna che dopo mesi di dieta pre-matrimonio vuole sfoggiare una forma smagliante. Insomma, una collezione che, tra abiti da sposa in seta e pizzo, perle, svarovski e ricami preziosi, cerca di esaudire i desideri della sposa più esigente, quella in cerca dell’abito da sposa perfetto.
Ci sono gli abiti a sposa con le maniche lunghe in tulle elastico e profondi spacchi, perfetti per un matrimonio che si svolge di sera, ma anche i classici abiti da sposa a sirena con la schiena scoperta con gonne fantasiose ricoperte di piccole piume, o in alternativa corpetti a cuore abbinati a gonne vaporose ma morbide e raffinate.
Qualunque sia il vostro stile o l’abito che sognate di indossare, non avrete difficoltà a trovarlo tra le nuove proposte di Vanitas 2016. Gli abiti più belli della nuova collezione, indossati da Belen Rodriguez, li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Blumarine 2016, una collezione romantica
Max Mara, la collezione di abiti da sposa 2016
Lascia un commento