Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Valeria Marini 2015, la collezione [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_150821′]
Dopo intimo e jeans, Valeria Marini fa il salto di qualità e ci presenta la sua prima collezione di abiti da sposa, una linea fatta di pochi abiti ma tutti estremamente sexy e preziosi; insomma, il filo conduttore che lega tutte le sue creazioni rispecchia esattamente la sua personalità.
La collezione di abiti da sposa Valeria Marini Seduction 2015, realizzata in collaborazione con l’azienda campana Maison Signore, è stata curata in ogni minimo dettaglio dalla nota showgirl italiana che per le nozze ha ideato una vera e proprio linea a sua immagine e somiglianza: se anche a voi piace lo stile sexy della bellissima Valeriona, allora questa collezione sarà sicuramente di vostro gradimento.
Pizzi, merletti, ricami, assolutamente nulla viene lasciato al caso e ogni modello fascia il corpo mettendo in risalto la silhouette della donna più eccentrica che ama mettere in mostra le sue forme, quindi perché non farlo indossando un abito mozzafiato anche nel giorno delle nozze?
Certo non sarà la testimonial adatta a una collezione di abiti da sposa, ma Valeria Marini evidentemente, e nonostante tutto, non ha smesso di respirare l’atmosfera magica di quel giorno speciale, anche quando il lieto fine non c’è.
“Continuare a credere nel sogno” dice, ed è proprio quello che ha fatto lei presentando questa preziosa collezione di abiti da sposa fatta di linee che fasciano dolcemente il corpo e decorazioni molto preziose che si accompagnano ad abiti da sposa dallo stile minimal chic. I modelli che hanno sfilato in passerella li trovate nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Enzo Miccio presenta la sua prima collezione di abiti da sposa
Lascia un commento