[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_218081′]
Chi ama i vestiti da sposa Truly Zac Posen, non potrà non amare anche la collezione 2016 che ha sfilato lo scorso aprile 2015 alla New York Bridal Week.
Improntata a un wedding style estroso ed eclettico, la collezione 2016 dello stilista ha spiccato per le nuove sperimentazioni che si alternano ai modelli iper-classici, pensati per una sposa che è regina del tempo.
Ed è proprio il contrasto la caratteristica principale di questa nuova collezione bridal 2016, in cui il vintage si interseca al futurista, con tagli del tutto innovativi e originali.
Scollature a cuore e a fascia più classiche si alternano a profondi e audaci scolli; modelli a sirena e un po’ anni ’50 cedono il posto alle larghe balze di tulle e raso sulle gonne ampissime e preziose.
Il bianco virginale, per finire, si alterna al color champagne scuro e al nero fiorato, senza mai cadere nello scontato o nel semplicistico. Delizioso il rosso cardinale dell’abito da sposa a sirena pensato per chi ama i matrimoni “a colori forti”.
Insomma, questa nuova fantasia di vestiti disegnati da Truly Zac Posen per il 2016 è davvero varia e, come un pot-pourri di modelli diversi e stili vari che si adeguano alle diverse personalità delle donne, segue i gusti e la grande creatività della moda sposa 2016.
Volete vedere tutta la collezione Truly Zac Posen 2016? Allora non vi resta che “sbirciare” la fotogallery con i suoi modelli davvero unici!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: