[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_212229′]
Il catalogo Temperley London 2015 propone vestiti da sposa raffinati e di classe, perfetti per una sposa chic che ama stupire per eleganza e non per sfarzosità. La collezione, infatti, propone bellissimi modelli di abiti da sposa scivolati con tessuti leggeri e morbidi, talvolta arricchiti da trame floreali, pizzi e applicazioni di stoffa sempre molto ricercate e mai eccessive.
La collezione primavera estate Temperley London rispecchia quella leggerezza tipica della primavera regalando modelli freschi e dal tocco vintage, spesso accompagnati da tonalità avorio che ben si addicono a spose romantiche che amano essere eleganti senza rinunciare ad uno stile retrò. I pizzi e alcune decorazioni in stoffa aiutano a creare un look sposa shabby chic fine e delicato.
La linea bridal si caratterizza per abiti da sposa dal design lineare e minimal, evitando modelli a sirena o particolarmente voluminosi, concentrandosi invece su vestiti stile impero che scivolano sul corpo in modo molto naturale e delicato, valorizzando il décolletté e la silhouette delle spose.
Gli abiti da sposa Temperley London preferiscono al tipico corpetto a cuore scolli più originali, prediligendo su molti modelli profonde scollature tonde arricchite da strass, oppure scolli a V sia sul davanti che sulla schiena. Non mancano infatti modelli di vestiti da sposa con schiena nuda molto sensuali, talvolta arricchiti solo da spalline sottili e intrecci decorati.
Uno dei must della collezione bridal Temperley London 2015 è l’abito da sposa stile tattoo, caratterizzato da pizzi e trasparenze direttamente sulla pelle di décolleté e braccia e in grado di regalare un look sensuale e chic al tempo stesso, attraverso bellissime decorazioni sul corpo abbinate ad abiti dai tagli sempre molto semplici, dritti e poco voluminosi.
Torna protagonista anche il velo da sposa, presente nel catalogo molto spesso in una versione classica che privilegia la lunghezza e si arricchisce di importante ricami di pizzo lungo tutto il bordo o con incrostazioni di pizzo distribuite sulla superficie. Non manca il velo da sposa più sobrio molto bon ton, semplicemente bordato con del raso bianco che incornicia il viso.
Infine, i dettagli sono una peculiarità della maison inglese che abbina i suoi modelli raffinati a bellissime cinturine e fermagli di strass e di stoffa e a mantelle e soprabiti tono su tono per completare il look in modo signorile e davvero unico. Lasciatevi conquistare dai bellissimi abiti da sposa della collezione Temperley London 2015 e scegliete il modello più chic perfetto per voi!
Leggi anche: