Abiti da sposa Temperley London 2015, la collezione e i modelli più raffinati [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_212229′]

Il catalogo Temperley London 2015 propone vestiti da sposa raffinati e di classe, perfetti per una sposa chic che ama stupire per eleganza e non per sfarzosità. La collezione, infatti, propone bellissimi modelli di abiti da sposa scivolati con tessuti leggeri e morbidi, talvolta arricchiti da trame floreali, pizzi e applicazioni di stoffa sempre molto ricercate e mai eccessive.

La collezione primavera estate Temperley London rispecchia quella leggerezza tipica della primavera regalando modelli freschi e dal tocco vintage, spesso accompagnati da tonalità avorio che ben si addicono a spose romantiche che amano essere eleganti senza rinunciare ad uno stile retrò. I pizzi e alcune decorazioni in stoffa aiutano a creare un look sposa shabby chic fine e delicato.

La linea bridal si caratterizza per abiti da sposa dal design lineare e minimal, evitando modelli a sirena o particolarmente voluminosi, concentrandosi invece su vestiti stile impero che scivolano sul corpo in modo molto naturale e delicato, valorizzando il décolletté e la silhouette delle spose.

Gli abiti da sposa Temperley London preferiscono al tipico corpetto a cuore scolli più originali, prediligendo su molti modelli profonde scollature tonde arricchite da strass, oppure scolli a V sia sul davanti che sulla schiena. Non mancano infatti modelli di vestiti da sposa con schiena nuda molto sensuali, talvolta arricchiti solo da spalline sottili e intrecci decorati.

Uno dei must della collezione bridal Temperley London 2015 è l’abito da sposa stile tattoo, caratterizzato da pizzi e trasparenze direttamente sulla pelle di décolleté e braccia e in grado di regalare un look sensuale e chic al tempo stesso, attraverso bellissime decorazioni sul corpo abbinate ad abiti dai tagli sempre molto semplici, dritti e poco voluminosi.

Torna protagonista anche il velo da sposa, presente nel catalogo molto spesso in una versione classica che privilegia la lunghezza e si arricchisce di importante ricami di pizzo lungo tutto il bordo o con incrostazioni di pizzo distribuite sulla superficie. Non manca il velo da sposa più sobrio molto bon ton, semplicemente bordato con del raso bianco che incornicia il viso.

Infine, i dettagli sono una peculiarità della maison inglese che abbina i suoi modelli raffinati a bellissime cinturine e fermagli di strass e di stoffa e a mantelle e soprabiti tono su tono per completare il look in modo signorile e davvero unico. Lasciatevi conquistare dai bellissimi abiti da sposa della collezione Temperley London 2015 e scegliete il modello più chic perfetto per voi!

Leggi anche:

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×