Abiti da sposa Stella York, la collezione 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237429′]

Il romanticismo di questa collezione è quello di sempre, un vero e proprio marchio di fabbrica che da sempre caratterizza le collezioni di abiti da sposa di Stella York, anche se questa volta c’è molto di più. E’ una linea pensata per una giovane donna moderna che ama quell’eleganza di ispirazione classica ma che sogna di indossare un abito vagamente sexy anche nel giorno delle nozze, non a caso moltissimi degli abiti cingono delicatamente la silhouette mettendo in risalto le curve, ma non mancano neppure i classici modelli con gonna ampia.

In linea con le nuove tendenze sposa anche la palette di colori scelta dal brand per questa collezione, con una gamma di sfumature che vanno dal tradizionale bianco, nella sua versione più candida, alle tonalità cipriate passando per una pennellata di rosa polveroso appena accennato. Grande scelta anche per quanto riguarda la varietà di tessuti selezionati dal brand per impreziosire i bridal gown più classici con gonne ampie realizzate in tulle e organza, mentre il pizzo ricopre gran parte di quegli abiti che scivolano dolcemente sulla silhouette.

Ma in generale il modello cult della nuova collezione di abiti a sposa Stella York 2016 è senza dubbio l’abito in pizzo effetto tattoo con scollatura molto profonda sulla schiena, percorso da decori total lice per l’intera lunghezza del vestito. E poi non poteva certo mancare l’abito da sposa corto e in particolare il modello midi, che farà breccia nel cuore delle amanti del vintage. Insomma non perdetevi la nuova collezione di abiti da sposa Stella York 2016, le proposte più interessanti e rappresentative del brand le trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016

Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016