Abiti da sposa Pnina Tornai 2018, i modelli della nuova collezione [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_343495′]Si chiama LOVE la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018, e infatti è davvero ispirata all’amore; per il design, per il gusto, per gli intarsi e per la bellezza, tutta da indossare sul proprio corpo nel giorno del Sì.

Si tratta, infatti, di una nuova collezione di abiti da sposa che per il 2018 riflette tutto lo stile di Pnina Tornai, una stilista nella cui creatività confluiscono gli stili della madre marocchina e del padre egiziano, dai quali Pnina ha appreso il gusto per gli intarsi, il pizzo e la sensualità degli abiti da sposa.

La “leggenda” narra che Pnina Tornai abbia scoperto il potere trasformatore di indossare un abito da sposa unico in occasione delle sue nozze parigine quando, dopo aver disegnato il suo, ha deciso di condividere tale gioia con tante altre spose.

Vediamo gli abiti da sposa e i modelli della nuova collezione Pnina Tornai 2018.

“Si tratta di abiti da sposa ispirati a cose semplici”, ha detto la stilista: fiori, albe, tramonti, il suono degli uccelli, le onde che danzano al ritmo del vento e, soprattutto, all’amore.

Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018, infatti, sono semplici e divini al tempo stesso, proprio come le creazioni della Natura, modelli scivolati che fasciano il corpo si alternano ad abiti da sposa a sirena e modellanti che, con grazia e sensualità vestono la sposa.

Intarsi in Swarovski, tessuti luccicanti e pizzi preziosi rendono la collezione dei nuovi abiti da sposa Pnina Tornai 2018 un tripudio di intrecci preziosi. Modelli di abiti da sposa senza spalline, profonde scollature, bustier e tessuti a rete fanno pensare ad una sposa-dea che esce dalle acque per incantare e stupire.

Non mancano gli abiti da sposa per il 2018 con gonne ampie e modelli romantici o con maniche in velo e modello a guanto. Strascichi corti e modelli a sirena, ma anche grandi fiocchi sulla schiena scoperta rendono la collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 ricca di sorprese che vi faranno innamorare della bellezza. Vediamoli tutti nella galleria di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×