Abiti da sposa ombrè, i modelli più chic e originali [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332283′]

Siete indecise tra l’abito bianco per il vostro matrimonio e quello colorato? La scelta è davvero difficile perchè significa rinunciare al bianco o, viceversa, al vostro colore preferito per un abito da sposa colorato. Allora troviamo la via di mezzo: l’abito da sposa ombrè!
In questo modo, scegliendo nella ricca gamma di abiti da sposa ombrè, potrete beneficiare di un vestito di matrimonio bianco ma che abbia anche un tocco di colore. Vediamo come scegliere l’abito ombrè più giusto per ogni sposa!

Abito ombrè romantico da sposa

Qualcuno potrebbe obiettare che “nulla è più romantico del bianco” in materia di abiti da sposa. Sbagliato! L‘abito da sposa ombrè in rosa confetto, infatti, non solo è romanticissimo, ma è anche un abito da sposa principesco. In questo caso basterà scegliere una sfumatura di rosa leggerissimo e l’effetto romantico sarà garantito.

Abito ombrè da sposa chic

Per la sposa chic avete l’imbarazzo della scelta: dall’abito da sposa ombrè in nero e grigio per un matrimonio serale all’abito da sposa ombrè in bianco e beige per un matrimonio chic al punto giusto.

Abito ombrè da sposa estroso

In questo caso potete optate per il porpora, il glicine, il giallo, il tabacco, il verde smeraldo… naturalmente ombrè! Potrete poi abbinare gli accessori da sposa, come scarpe, bouquet e gioielli, dello stesso colore della sfumatura del vostro abito da sposa e l’effetto sarà davvero originalissimo!

Abito da sposa ombrè regale

Che ne dite dell’abito da sposa ombrè in oro? E’ abbastanza regale?! Un modello fasciante che abbia le sfumature cangianti dall’oro chiaro all’oro più scuro è davvero quello che fa al caso di un matrimonio color oro che si rispetti!

Guardate tutti i modelli di abiti da sposa ombrè nella nostra raccolta di immagini!