La stagione delle cerimonie è entrata nel vivo e con essa si spalancano anche le porte di quel campo minato che ogni invitato deve attraversare per evitare di trasformare la partecipazione al matrimonio in una piccola Horror Story. Quali sono le regole di galateo per l’ospite perfetto? Come riconoscere il dress code wedding adeguato? A […]
Abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019, una collezione tutta curve
È una linea di abiti da sposa per le donne con le curve quella di Nicole Spose per il 2019, una collezione di vestiti da sogno dedicata alle donne più07 formose. In questo modo uno dei brand più amati di abiti da sposa ci dimostra che non c’è modello, che sia un vestito da principessa o da sirena, che non possa adattarsi alla silhouette di una donna più morbida! Dunque oggi vogliamo presentarvi la collezione di abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019.
Ancora una volta la celebre maison di abiti da sposa ci coglie di sorpresa con una collezione di vestiti da sposa a sirena per taglie forti, un connubio che in molti credono quasi impossibile e invece non lo è, anche se il brand pensa anche alle esigenze di una donna che sogna di indossare un abito da sposa all’altezza di una fiaba e così, tra linee attillate e gonne morbide, Nicole Spose ci presenta la nuova linea di abiti da sposa per donne curvy.
Pizzo e seta fanno da protagonisti in una collezione di abiti da sposa che abbina gonne morbide e voluminose ma non troppo a corpetti a cuore che scoprono le spalle, nascondono i punti critici e mettono in risalto quelle forme che invece valorizzano la bellezza di una donna. Dai più semplici con lievi ricami in pizzo sui corpetti e gonne lisce si passa ad abiti da sposa molto ricchi nei dettagli, con applicazioni gioiello lungo le bretelle e sul corpetto, e a quelli con rouches e gonne ampie.
Non c’è dubbio però che il fiore all’occhiello della collezione di vestiti da sposa per donne curvy di Nicole Spose siano gli abiti da sposa a sirena, modelli che le donne più morbide hanno sempre considerato un tabù. Il brand ci dimostra invece che il vestito da sposa a sirena è in grado di fasciare la silhouette nei punti giusti e renderci ancora più belle. Dunque dai vestiti in chiffon e duchesse a quelli tutti ricamati, scopriamo insieme la nuova linea di abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019, una collezione tutta curve che vi lascerà senza fiato!
LEGGI ANCHE:
- Abiti da sposa Pronovias Plus Size 2018, i vestiti per donne curvy
- Abiti da spoa Pnina Tornai 2019, una collezione ricca di stile
Lascia un commento