Abiti da sposa Nicole 2018, una collezione divina [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_362187′]

Volete essere spose divine in questo 2018? Allora dovete scegliere il vostro vestito da sposa tra quelli della collezione Nicole Spose 2018, ricca di sorprese e di vestiti da sposa dai modelli mozzafiato!

Scollature a V, corpetti in perle e pietre preziose, modelli fiabeschi e regali, strascichi, gonne a campana, strass, ricami, pizzi e merletti: non manca nulla in questa collezione di abiti da sposa 2018 di Nicole! Non solo: il brand Nicole Spose, per chi si sposa nel 2018, ha pensato anche ad abiti da sposa leggermente colorati, come vuole una delle tendenze wedding di quest’anno.

Il rosa pesca, il celeste e un tocco di indaco rendono gli abiti da sposa di Nicole Spose 2018 davvero incantevoli, con quel tocco di modernità che il marchio Nicole ha sempre saputo esprimere al meglio nel corso degli anni. Il merito di tutto questo, come sempre, è della stilista Alessandra Rinaudo, da 20 anni Fashion Designer e Creative Director di Nicole Fashion Group. Dal suo estro, infatti, sono nate le sei linee di abiti da sposa e cerimonia: Nicole, Colet, Jolies, Aurora, Romance e la collezione personale Alessandra Rinaudo Bridal Couture.
Autrice del libro L’Abito dei Sogni e volto televisivo di Real Time e del programma tv di RAI 2 Detto Fatto, Alessandra Rinaudo è la designer scelta da molte celebrieties e case di produzione televisive e cinematografiche.

E voi, per il vostro giorno del sì, che cosa aspettate a scegliere un abito da sposa tra quelli della collezione Nicole spose 2018?

Basterà scegliere una linea da sposa tra le collezioni di Nicole spose. La linea Jolie propone abiti da sposa dalle linee fresche e più “sbarazzine”, che pensano ad una sposa dal look acqua e sapone. Nei colori del beige, bianco-azzurrino e argento, Jolie, tra le linee di abiti Nicole 2018, è la più semplice.

Colet è la linea per la sposa romantica: rose in tessuto, cinture in raso, bottoncini di perle sulla schiena nuda: questa è la linea Colet dall’allure chic e sensuale.

La linea Nicole è spumeggiante: balze, chiffon e tulle la riempiono di modelli fiabeschi per abiti da sposa più che mai lussuosi e ricchi.

Aurora è ricca di volant, colore, intarsi e boleri da sposa per un ventaglio di modelli luminosi e dal taglio sofisticato.

Infine, la collezione Romance di Nicole è la più sensuale. Pizzi in argento, trasparenze e ampie scollature la rendono perfetta per una sposa 2018 che vuole essere bella come una dea.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×