[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_313689′]
Anche Naeem Khan ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea ricercata e dai profili minimal che però non si perde nessuna delle tendenze sposa più gettonate del momento. Dagli abiti da sposa più classici, quelli con gonna ampia, al vestito da sposa a sirena, passando per creazioni contemporanee che puntano sul rigore dei volumi con gonne che si accorciano, ecco il meglio della nuova linea del celebre brand di lusso che disegna abiti da tappeto rosso.
Il fiore all’occhiello della collezione 2017 sono sicuramente i vestiti da sposa con gonna ampia, un modello cult che Naeem Khan reinterpreta puntando su tessuti morbidi e pregiati come il tulle e l’organza, che conferiscono volume a queste gonne ma senza renderle troppo strutturate o ingombranti. Sono tutti abiti che slanciano comunque la figura grazie a corpetti molto stretti e avvitati, bustier a cuore o dallo scollo dritto valorizzati a loro volta da ricami e applicazioni gioiello.
Chi non ama il classico abito da sposa da principessa potrà ripiegare su un altro grande classico, l’abito da sposa a sirena, che con i suoi ricami ricercati avvolge totalmente la silhouette, o ancora su un vestito a colonna che scivola dolcemente sulle curve senza metterle troppo in evidenza e che Naeem Khan ci propone in un’interpretazione molto castigata con collo alto, maniche lunghe e abito totalmente ricamato.
Completano la linea gli abiti da sposa midi, vestiti dal gusto retrò con gonne che hanno orli che si accorciano fin sopra la caviglia e che hanno quel retrogusto bon ton che piace soprattutto alle spose più giovani, e i vestiti da sposa colorati, con una predilezione per le gradazioni di rosa, nell’insieme una scelta cromatica molto classica. Nella nuova linea sposa 2017 di Naeem Khan c’è anche un abito da sposa nero. In cerca dell’abito da sposa perfetto? Allora non dovete assolutamente perdervi la nostra fotogallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Dalin, la collezione 2017
Abiti da sposa Elie Saab, la collezione 2017