Abiti da sposa Mori Lee 2016, la collezione più romantica dell’anno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_251317′]

Mori Lee ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016. Una linea pensata per una moderna principessa che ama i dettagli preziosi e le stoffe ricamate, non a caso il pizzo è letteralmente protagonista e lo ritroviamo in gran parte degli abiti della nuova collezione sposa del brand.

Riflettori puntati sugli abiti a sirena ricamati, la prima scelta per tutte coloro che prima delle nozze hanno quasi patito la fame pur di entrare in un abito sexy che mettesse in risalto le curve e il punto vita: sforzi che non possono non essere premiati con un abito da sposa letteralmente stupendo. Nona caso per Mori Lee gli abiti a sirena rappresentano da sempre il punto forte di ogni collezione sposa. Quest’anno le code sono abbastanza alte, plissettate, in organza e ovviamente in pizzo, e abbinate ai classici corpetti a cuore, spalleggiati da profondi scolli a V che si aprono sulla schiena.

Ma tra i tagli classici non poteva certo mancare il tradizionale abito da principessa, quello con gonna molto ampia ma morbida che sposa alle perfezione le linee e i profili dei corpetti che mettono in evidenza il punto vita, e che richiamano nei ricami le maniche in pizzo degli abiti e le bretelle. Strati e strati di morbido tulle che non appesantisce la figura ma che danno struttura grazie a robusti sottogonna che esaltano il fascino dei dettagli.

La nuova collezione sposa di Mori Lee è letteralmente irresistibile, soprattutto per chi sogna un abito tendenzialmente classico ma in sintonia con le nuove tendenze sposa. Gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Vanitas, la collezione 2016

Abiti da sposa Giuseppe Papini 2016