Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Max Mara 2018, le novità della collezione bridal
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350855′]
I vestiti da sposa presentati dalla Maison Max Mara sono il connubbio perfetto di eleganza e modernità. Dallo stile più chic e glamour alle ispirazioni boho chic, la Maison ha infatti firmato una raffinata collezione di modelli nuziali da indossare nel giorno delle nozze.
Tra le novità più interessanti della collezione bridal Max Mara 2018 ci sono sicuramente le proposte di abiti da sposa con pantalone e i jumpsuit dress, ovvero le tute da sposa. Ovviamente si tratta di creazioni femminili ed eleganti che nulla tolgono ai classici modelli da sposa. Grande spazio, però, anche ai più classici modelli ampi e svasati, pensati per accontentare i gusti di tutte le spose.
I vestiti da sposa proposti da Max Mara sono corti oppure lunghi e presentano dettagli particolari: decori, fiocchi, piume e paillettes, ma anche cinture che cingono delicatamente la vita. Anche per quanto riguarda i tessuti e i materiali utilizzati si spazia molto: dal classico tulle al raso, dall’organza di seta al pizzo fino al tessuto jacquard. Oltre classico bianco, alcune creazioni vengono poi proposte in avorio e in cipria, una nuance bon ton molto amata dalle spose più giovani e romantiche. Infine, nella collezione bridal 2018 firmata Max Mara non mancano gli accessori da sposa da abbinare agli abiti: piumini, boleri, stole, cappelli e fasce per capelli per completare il look!
Ma sfogliate la fotogallery per scoprire tutte le novità della nuova collezione bridal Max Mara 2018!
Leggi anche:
Abiti da sposa Yolan Cris 2018, la collezione in stile boho chic
Abiti da sposa Blumarine 2018, la collezione bon ton
Lascia un commento