Abiti da sposa Marylise 2019, una collezione boho chic [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_372193′]

Semplici, moderni, boho chic e un po’ country: così sono gli abiti da sposa Marylise 2019. Adatti ad una sposa elegante e dal look spensierato, in linee con le nuove tendenze del wedding style, i vestiti da sposa disegnati da questo brand pensano ad una donna che si sposa “senza troppi fronzoli”.

I modelli sono generalmente scivolati e lineari, senza forme spumeggianti ma non meno eleganti di un abito da sposa principesco. In realtà, i vestiti da sposa Marylise ricordano moderne odalische dal look elegante. Vediamo quindi la collezione di abiti da sposa Marylise 2019.

Abiti da sposa Marylise 2019 in pizzo

Trionfa il pizzo in tutta la nuova collezione Marylise 2019m che non rinuncia al bianco se non in qualche modello dai toni beige. Lo stile boho chic va a braccetto con i vestiti da sposa in pizzo di questo brand che punta alle linee asciutte, alle scollature e ai trafori su spalle e maniche. I corpetti sono sensuali e candidi, mentre le gonne fasciano lievemente vita e fianchi ma senza eccedere. Deliziosi anche i gonnelloni in pizzo bianco che ricordano un po’ gli abiti da sposa anni 70, per una linea a metà tra il beat e lo zingaresco.

Abiti da sposa Marylise 2019 A-line

Marylise predilige, come dicevamo, le linee asciutte e i modelli a trapezio come quelli A-line, con corpetti aderenti che arrivano talvolta ad essere simili a body bianchi, con increspatura sui fianchi e gonna lunga. In velo o in tessuto morbido o rigido, il vestito da sposa Marylise 2019 tende ad essere elegantemente country con l’aggiunta di qualche fiocco, nastrino o delle maniche a sbuffo come nel modello La Lune, che ha un taglio anni 30 elegantemente swing.

Abiti da sposa Marylise 2019 innovativi 

Parliamo soprattutto dei modelli con gonna e camicia o con pantaloni e casacca, in tessuti a righe sottilissime e nei modelli con coccarde che ricordano gli anni 90. Il concept di questi abiti da sposa originali è sempre ispirato ad una sposa che vive il suo giorno più bello in tutta comodità, senza però farsi mancare un abito speciale che sorprende tutti con il suo stile. E se per sposarvi vi piacerebbe indossare il velo, con Marylise non dovrete che abbinarlo in modo elegante, dal momento che questi abiti da sposa sono così versatili da prestarsi a qualsiasi tipo di abbinamento con svariati accessori: dalle cinture alle coroncine da sposa, fino al velo lungo o corto che sia, sarete sempre perfette per il vostro sì!

E adesso guardiamo tutti i modelli degli abiti da sposa Marylise 2019 nella nostra gallery!

Leggi anche:

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2019
Abiti da sposa Jenny Packham 2019

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×