Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa low cost, la linea bridal Asos 2016
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_280809′]
Perché acquistare un abito da sposa low cost? Perché fondamentalmente è un vestito che indosseremo solo una volta e in un’unica occasione, anche se sarà probabilmente il giorno più bello della nostra vita. E non pensiate che siano abiti di “serie B”, tutt’altro, sono semplicemente sobri e poco sfarzosi, il classico abito minimal che può piacere e non piacere, uno stile molto gettonato anche da grandi nomi della moda come Max Mara, che tendenzialmente ha questa idea di abito da sposa.
Gli abiti da sposa di Asos per il 2016 sono assolutamente low cost ma non per questo sacrificano lo stile o la qualità: i tagli sono semplici, i tessuti sono ricercati e ogni abito, più o meno classico che sia, si confronta a testa alta con quelle che sono le ultime tendenze sposa del momento. Assolutamente una collezione a cui dare almeno un’occhiata, per cui non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto gli abiti più belli della nuova collezione sposa di Asos.
Dall’abito ampio dedicato alle spose che nel giorno più importante della loro vita sognano di indossare un abito da principessa, ai modelli meno impegnativi ma altrettanto rifiniti ed eleganti che puntano sul trend dell’abito da sposa corto, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Protagonisti di questa collezione di abiti da sposa i ricami, in perfetto tattoo style, che Asos reinterpreta per rifinire tagli semplici e abiti essenziali e senza troppi fronzoli. Tra i modelli più sbarazzini e moderni ci sono anche gli abiti crop top, molto gettonati dalle spose più giovani, un abito jumpsuit e persino un vestito che somiglia ad un kimono: classico, essenziale ma estremamente elegante.
E come sempre, ormai da qualche anno, Asos non dimentica le esigenze delle donne con le curve, per cui tra gli abiti da sposa della nuova collezione troviamo anche alcuni modelli curvy, pensati per valorizzare le forme senza strizzare la silhouette. Anche voi siete in cerca di un abito da sposa che rientri in un budget piccolo? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa low cost di Asos per il 2016.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Vera Wang, la collezione 2017
Lascia un commento