Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa low cost 2016, i modelli più belli e dove acquistarli
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_278583′]
Molte case di moda hanno scelto di disegnare nelle collezioni Primavera -Estate 2016 di abiti da sposa low cost che si rivolgono alla donne che, in questo momento di crisi economica, non possono spendere cifre esagerate, ma non sanno resistere alla tentazione dell’abito da favola. Ricordiamoci che organizzare un matrimonio può costare parecchio e che l’abito per la sposa può costituire una voce molto importante del budget previsto. Si può spendere il minimo necessario e risultare comunque trendy! Per questo motivo anche i colossi del low cost pensano alle novelle spose disegnando modelli raffinati e poco costosi. È il caso di Kiabi, il retailer francese che ha messo sul mercato un irresistibile outfit da sposa romantico e deliziosamente rètro a soli 60 euro, mentre è in arrivo il prossimo 7 aprile, in alcuni selezionati store e anche online, la nuova e attesa collezione sostenibile di H&M Conscious Exclusive 2016. Oltre a capi morbidi, ha tre bellissimi abiti da sposa dalle linee sognanti e drappeggiate.
Prezzi competitivi anche per Chi Chi London, Alice and Olivia e Asos: quest’ultimo in vista delle nozze 2016 ha da poco presentato la nuova Bridal Collection, la sua prima collezione da sposa in vendita online. Il colosso dell’e-commerce inglese ha appena svelato la sua prima capsule collection dedicata al matrimonio, con 18 abiti da sposa per la Primavera – Estate 2016 tinteggiati di bianco perlato, crema e rosa antico, con romantiche gonne in tulle. Nella collezione ci sono abiti classici con spalline sottili e gonna lunga a ruota color avorio, modelli lunghi o al ginocchio in tulle o pizzo, ma anche una gonna da abbinare a un top ricamato e con applicazioni di perline, un abito sottoveste in satin e una tuta intera con maniche e pantalone svasati. Basta cercare e la rete offre tante alternative intriganti per una sposa un po’ sopra le righe, magari non in lungo, ad esempio.
Vediamo nella fotogallery i modelli più belli di abiti da sposa low cost 2016!
Lascia un commento