Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_238995′]

Lazaro con la nuova collezione di abiti da sposa 2016 ci lascia letteralmente senza fiato: una linea eterea, dominata da tulle e pizzo che si mescolano allo scintillio delicato degli Swarovski che illuminano i corpetti di questi abiti, ciascuno unico nel suo genere.

Sobria la palette di colori: si parte dal classico bianco candido per riproporre il fascino e l’eleganza del passato, per approdare a colorazioni più moderne ma comunque neutre, come il cipria, il rosa e il colore champagne. Per il 2016 Lazaro sceglie di puntare sui tagli classici, come il bridal gown o l’abito dasposa a sirena, reinterpretandoli per renderli chic, ricercati e assolutamente attuali e in linea con le nuove tendenze sposa dell’anno 2016.

Bridal gown in tulle

Meravigliosi gli abiti da sposa a sirena, una vera e propria passione per le donne che vogliono valorizzare la silhouette, quantomeno per premiarsi dopo mesi e mesi di dieta. Ci sono abiti in seta dal corpetto in pizzo con code in tulle a più strati, morbide e per niente ingombranti, ma non mancano tagli più classici e meno pomposi, rifiniti con pietre che illuminano le bretelle, la vita e in generale i corpetti di alcune delle nuove creazioni di Lazaro.

Irresistibili gli abiti da sposa con ampie gonne in tulle e organza abbinate a bustier a cuore che lasciano scoperte le spalle. E non potevano certo mancare gli abiti da sposa scivolati, per chi sogna un vestito sobrio, semplice e lineare, che Lazaro valorizza con scollature profonde e corpetti con bretelle larghe e ricamate.

Insomma, se lo stile vecchia maniera di Lazaro è quel che vi piace non farete alcuna fatica a trovare l’abito perfetto per le vostre nozze. Provate a dare un’occhiata alla collezione di abiti da sposa 2016 di Lazaro nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016

Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×