Abiti da sposa Galia Lahav 2018, la collezione più seducente [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344461′]E’ stata presentata da poco a Barcellona la collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 ed è già un successo. Seducente, raffinata e luminescente, questa nuova collezione di abiti da sposa è davvero sfavillante!

Ispirata all’Epoca Vittoriana inglese e alla Belle Époque francese questa collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 è un tripudio di pizzi, merletti, colli alti ed elementi dal design volutamente rivoluzionario. Questa nuova collezione della stilista russa è infatti anche un omaggio alla stilista francese Jeanne Margaine Lacroix, nota durante la Bella Époque proprio per aver “liberato la donna” dal peso dei corpetti e nastrini grazie al suo design parigino innovativo.

I trafori e le scollature sono gli elementi portanti di questi abiti da sposa nuovi e originali in cui Galia Lahav ha espresso l’idea di una donna sinuosa, elegante ed eclettica nel giorno del suo sì.

Caratteristiche della collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 sono i colli alti, le cappe vittoriane e le maniche staccabili che trasformano i vestiti da sposa praticamente “in itinere”, se così si può dire. Maniche a sbuffo, ricami, strascichi tessuti in glitter e pizzo macramè, cappe e balze, poi, rendono la sposa 2018 di Galia Lahav preziosa e mai scontata, con modelli scivolati, ampi o a sirena davvero favolosi.

I vestiti da sposa Galia Lahav 2018, inoltre, sono pensati per ogni tipo di donna cui è stata dedicata una gamma di modelli che ne esaltino le forme e la corporatura. La preziosità dei tagli, infatti, è data proprio dalla versatilità dello stile Lahav, che mixa sapientemente nella sua collezione modelli semplici e pregiati, a modelli fastosi e ricamatissimi.

In tutta la gamma di vestiti da sposa 2018, infine, regna il motivo dei fiori ricamati, pezzo forte della sartoria della Lahav, che si lasciano disegnare in molte declinazioni: dalle rose sui corpetti, ai gigli sulle gonne, i particolari con gelsomini e campanule a pizzo su un solo lato del vestito da sposa e tanto ancora.

Vediamo tutti i modelli di questa collezione sensuale di abiti da sposa Galia Lahav 2018!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×