Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa di Jim Hjelm 2015, la collezione
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_204439′]
Se sognate un abito da sposa fuori da ogni schema, che risalti nei dettagli, allora il nome da scegliere è Jim Hjelm. Questo stilista è noto proprio per la caratteristica di rendere particolari i suoi abiti da sposa aggiungendo dettagli particolari, in tessuto o punti luce, che permettono ad ogni sposa di apparire assolutamente unica. La collezione 2015 di Jim Hjelm non si discosta da questo standard e, in più, seguendo il trend dell’anno che vede ritornare in auge il pizzo, Hjelm usa questo tessuto per creare dettagli sulla gonna e sul corpetto.
La sensualità elegante dei modelli proposti da Hjelm farà impazzire le spose che amano osare: scollature (anche profonde) sono di certo per le donne che non temono di mostrarsi, mentre alcuni dettagli più sobri, come merletti strategici, trasparenze sulle spalle e sul decolletè che creano un effetto decisamente non esagerato sono perfetti anche per le spose che vogliono essere affascinanti senza rischiare il cattivo gusto. Tra gli abiti da sposa disegnati da Jim Hjelm non mancano quelli con corpetto a cuore, la scollatura più trendy del 2015 in fatto di vestiti da sposa.
Le gonne principesche, vere e proprie nuvole di tulle e organza, oltre che di pizzo, sono quelle più presenti in questa collezione, ma non mancano, ovviamente, forme più aderenti, abiti da sposa in stile impero o a sirena; poiché Hjelm veste la sposa controcorrente e fantasiosa, nella sua collezione troverete anche abiti con gonna a balze e gonne corte: uno stilista che è riuscito ad accontentare davvero tutte!
Lascia un commento