Abiti da sposa Demetrios 2018, una collezione versatile e contemporanea

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352193′]

Demetrios ci mostra la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea molto ricercata che fonde insieme epoche e stili diversi per regalarci una catalogo di vestiti versatile ed eterogeneo. Ci sono gli abiti da sposa a sirena dal gusto classico, bellissimi vestiti con gonne ampie e morbide ma anche modelli più semplici che scivolano dolcemente sulla silhouette senza eccedere nei volumi né stringere troppo. Scopriamo insieme la nuova linea di abiti da sposa Demetrios 2018!

Il punto forte della nuova collezione di vestiti da sposa Demetrios è quello di mescolare insieme nuove e vecchie tendenze, senza tralasciare il fascino della sartorialità un po’ vecchia maniera ma neppure le esigenze delle spose più giovani e moderne, che tendono ad indossare abiti più scollati perché anche la seduzione “in bianco” gioca un ruolo chiave.

Non passano inosservati gli abiti da sposa più classici, quelli con gonna ampia in tulle, spesso valorizzata da ricami o inserti in tessuto o in versione gioiello, abbinata al classico corpetto a cuore molto scollato o a top più castigati ma resi sensuali dai pregiati ricami in pizzo effetto tattoo.
Ma anche i vestiti da sposa a sirena della nuova collezione bridal Demetrios 2018 hanno un fascino molto particolare: aderiscono alla silhouette come un guanto per allargarsi soltanto all’altezza delle ginocchia. Ad alcuni di questi abiti è stata anche abbinato uno strascico che rende la gonna più voluminosa nonostante l’abito metta in evidenza il punto vita.
E poi ci sono gli abiti da sposa dritti e scivolati che cadono morbidi sulla silhouette, semplici ma non troppo; al contrario, più le linee sono regolari più il brand si profonde in dettagli.

Alcuni degli abiti da sposa della nuova collezione Demetrios hanno le maniche lunghe, ma le tendenze sono sicuramente due: da una parte il classico vestito da sposa in pizzo effetto tattoo che scopre il braccio, dall’altro ampie maniche a pipistrello abbinate ai vestiti meno oversize.

Per quanto riguarda la palette cromatica, Demetrios punta su tonalità molto classiche e sul candore del bianco più tradizionale, anche se tra gli abiti della nuova collezione si intravedono sfumature bon ton come il cipria e l’ecrù. Non manca nemmeno il color avorio, perfetto per chi non ama troppo il bianco.

Demetrios, con una collezione di abiti da sposa così eterogenea, dimostra ancora una volta di avere a cuore la naturale bellezza di ogni donna, cercando di valorizzarla con una varietà di abiti e silhouette mai vista in un’unica collezione. I modelli più belli della linea Demetrios 2018 li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

La mantella da sposa, il nuovo trend bridal del 2018