Abiti da sposa Delsa 2017, la collezione per il giorno del sì [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_337421′]

Per il giorno del sì, gli abiti da sposa Delsa 2017 sono adatti ad ogni esigenza di look, da quello raffinato, a quello più moderno ed elegante.

La linea Perle 2017 di Delsa

Si tratta della linea di abiti da sposa di Delsa 2017 dal gusto più fresco e giovanile di tutta la collezione. In questa linea, infatti, troviamo gli abiti da sposa con modello ampio o scivolato in tessuto mikado, gli abiti da sposa in pizzo macramè e ricamati a filo e gli abiti da sposa corti. E’ una linea che si declina nei colori del panna chiaro, il cappuccino, bianco candido, rosa e verde pastello.

La linea Maria Cristina 2017 di Delsa

Questi abiti sono pensati per le spose che amano la raffinatezza. Ispirata alla Ville lumiere e alle dame parigine, la linea Maria Cristina 2017 è caratterizzata da abiti più glam con pizzi e ricami luminosi. I tessuti vanno dal tulle all’organza, crepes cadì e georgette che donano alle gonne, siano esse ampie o scivolate, una impalpabile leggerezza.

In questa collezione abiti da sposa Delsa 2017, inoltre, troviamo modelli molto ampi dai colori decisi che ricordano la sposa romantica dell’Ottocento. Nella Linea Maria Cristina 2017, infatti, Delsa ha incluso gli abiti ispirati alla galleria degli specchi di Versailles, dallo stile romantico e sfavillante.

La linea Jean le Roi 2017 di Delsa

La sposa che vuole indossare un abito ispirato a quelli delle fiabe sceglierà un abito Jean Le Roi, la linea più barocca di Delsa con abiti arricchiti di cristalli, veli e perle. In questa linea di Delsa 2017 ci sono poi abiti da sposa a sirena e con gli strascichi che rendono la sposa esclusiva ed elegante, avvolta in pizzi e ricami di antica fattura.

La collezione Couture di Delsa 2017

Infine, la collezione Delsa Couture 2017 è pensata per la donna indipendente e libera di scegliere un abito classico o moderno, pur rimanendo nella tradizione. Grazie a tessuti leggeri sugli ampi abiti di organza di seta e pizzo, impreziosito da ricami fatti a mano, la sposa Delsa Couture è la più “stilosa” dell’intera collezione di abiti da sposa Delsa 2017!

Leggi anche:

First look di matrimonio: che cos’è e perchè farlo

Abiti da sposa Jolie 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×