Abiti da sposa Dalin 2016, una linea tra classico e contemporaneo

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_258731′]

Romantica, classica, ricercata, contemporanea. Questa collezione di abiti da sposa non ha proprio nulla da chiedere, perché ha già tutto. Ha quel romanticismo vecchia maniera che trova espressione nel pizzo dei corpetti e nel tulle che ammorbidisce le linee delle gonne. Ha quel tocco moderno che dimostra che anche Dalin è un brand molto attento alle tendenze sposa e alle mode del momento.

Le forme sono diverse: si va dal classico abito da sposa da principessa con gonna morbida e corpetto bustier, al vestito a clessidra, passando per i modelli che scivolano dolcemente sulla silhouette mettendo in risalto le curve. Lo stile in ogni caso è sempre molto tradizionale, così come la palette di colori scelta, se non per poche eccezioni.

Molto gettonato anche il taglio trapezio, un modello che dona un po’ a tutte, mentre rimangono fuori alcuni grandi trend sposa 2016: nella nuova collezione Dalin 2016 non ci sono né abiti corti né asimmetrici. Molto carismatici anche gli abiti da sposa con scollo omerale e ovviamente quelli che scoprono totalmente la schiena, per non parlare del fascino della maniche in pizzo, dettaglio che ritroviamo su molti abiti della linea.

Che dire, non perdetevi assolutamente la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti più belli della nuova collezione sposa Dalin 2016.

 LEGGI ANCHE:

Abiti a sposa Amelia Casablanca 2016

Abiti da sposa Vanitas, la collezione 2016