Abiti da sposa da principessa 2018, i modelli più belli

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_363259′]

Nonostante le tendenze che ci spingono a indossare abiti da sposa originali, il classico vestito da sposa da principessa rimane sempre il fiore all’occhiello di ogni collezione sposa, anche di quelle meno classiche. Sono poche, insomma, le donne capaci di rimanere indifferenti di fronte a una gonna ampia, morbida e ricamata, per non parlare di chi sogna da sempre un matrimonio fiabesco, per il quale un abito del genere è proprio quel che ci vuole. Dunque tralasciamo un attimo le tendenze sposa più originali del momento e proviamo a dare un’occhiata agli abiti da sposa da principessa 2018 più belli, i modelli più classici e romantici tra le nuove collezioni di vestiti da sposa.

Non c’è dubbio che un abito da sposa da principessa debba avere una gonna ampia e che una delle priorità in questi casi è il volume, anche se ogni abito modella la silhouette in modo differente: l’effetto sarà dunque diverso se deciderete di indossare un abito da sposa in mikado o un vestito in pizzo con una gonna ampia in tulle. Nella scelta dell’abito da sposa giusto dovrete ovviamente tenere conto della vostra silhouette.

Tra i modelli più belli delle nuove collezioni di abiti da sposa ci sono i vestiti in pizzo come quelli di Alma Novia e Alessandro Angelozzi Couture, ma anche nella linea sposa Pronovias 2018 ci sono tantissimi abiti da sposa con gonna ampia realizzati quasi completamente in pizzo.

Anche quest’anno, inoltre, si conferma il trend dell’abito da sposa tattoo, un vestito tutto ricami che calza come una seconda pelle e che in un gioco di pizzi alterna trasparenze molto audaci a quel tocco di classe che ricorda gli abiti da sposa indossati dalle principesse della storia.

Se non amate il pizzo, invece, dovreste provare un abito da sposa in mikado, in raso o in satin, che hanno in genere linee più minimal e basic, e vestiti da sposa da principessa come quelli di Luna Novia e Rosa Clarà.

Per quanto riguarda la palette cromatica, anche in questo caso si va dal bianco più candido al rosa cipria, passando per tonalità cerulee. Siete in cerca di un abito da sposa all’altezza di una principessa? Allora non potete perdervi gli abiti da principessa più belli del 2018, alcuni li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Come scegliere l’abito da sposa perfetto per il proprio fisico

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×