Abiti da sposa con spalle scoperte, i modelli più belli per il 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_328083′]

Sembra proprio che gli abiti da sposa con spalle scoperte siano la tendenza bridal più interessante del 2017 con meravigliose creazioni che mostrano le spalle nude in tutte le collezioni dei brand di vestiti da sposa.

Questa soluzione è perfetta per una sposa che vuole unire eleganza e sensualità, senza sfociare nel volgare. Si tratta, infatti, di un particolare tipo di scollatura che lascia scoperte le spalle e dona un immediato senso di leggerezza e raffinatezza.

Il bello di questi tipi di abiti da sposa è di potersi adattare a moltissimi modelli, spaziando da quelli principeschi e pomposi  a quelli scivolati e a sirena. La peculiarità è proprio di valorizzare la parte alta del busto e del collo, rendendo la sposa romantica e sensuale al punto giusto.

Le proposte tra cui scegliere sono davvero molte e le spalle scoperte si abbinano ad abiti in pizzo con gonna ampia e plissettata, forme scivolate a colonna e a sirena, versioni con maniche in pizzo midi e lunghe, con carré ricamato, drappeggi e applicazioni lungo la gonna.

Tra gli abiti  da sposa in pizzo con spalle scoperte non potete perdere i meravigliosi modelli di vestiti da sposa con spalle nude La Sposa, gli abiti in pizzo con scollatura omerale di Radiosa e le proposte molto eleganti e ricche della collezione bridal Elie Saab 2017. Bellissimo anche l’abito in pizzo fasciante con maniche lunghe e spalle scoperte Tara Keely collezione 2017, davvero molto sensuale.

Se, invece, cercate abiti da sposa in seta con spalle scoperte, sono perfette le creazioni in voile e mikado con scollatura omerale, come i vestiti da sposa in seta di Reem Acra, dallo stile minimal e lineare, proposti con gonna ampia o scivolata. Stupende anche le creazioni di Ralph and Russo e l’abito da sposa in seta con spalle scoperte e delicate decorazioni di pizzo Kelly Faetanini 2017.

Non possono mancare, poi, le proposte romantiche con abiti da sposa con scollatura omerale che si declinano in abiti principeschi dalle grandi gonne preziose e in abiti più stile boho chic. Per chi ama gli abiti da sposa da principessa è perfetto il vestito da sposa con ampia gonna e spalle scoperte Ines di Santo, mentre per uno stile più gipsy è indicato l’abito in pizzo con rouches e spalle scoperte Costarellos.

Non perdete tutte le proposte in gallery per trovare il vostro vestito da sposa con spalle scoperte per il 2017 che vi conquisterà, lasciandovi senza parole!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×