[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_353607′]
Tre le nuove tendenze sposa 2018 ci sono anche gli abiti da sposa con le maniche lunghe, abiti molto ricercati e ideali per chi si sposa in inverno, ma che si possono indossare anche durante le mezze stagioni. Tra abiti da sposa a sirena e vestiti da principessa con gonna molto ampia, scopriamo insieme i vestiti da sposa con le maniche lunghe più belli del 2018!
Tra gli abiti più gettonati del momento ci sono senza dubbio quelli con le maniche in tulle valorizzati da decorazioni in pizzo, abiti che giocano con una sensualità velata che si addice a una sposa estrosa ma casta. Tra questi abiti ci sono senza dubbio diverse proposte di Lazaro e alcuni vestiti da sposa di Reem Acra, modelli tendenzialmente morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette.
Ma non sono meno affascinanti gli abiti da sposa sirena con maniche lunghe o quelli con gonna ampia con maniche in tulle o in pizzo effetto tattoo, che ritroviamo su diversi abiti delle nuove collezioni sposa di Pronovias, Dalin e Pnina Tornai, a cui si aggiungono delle proposte dal gusto retrò con maniche leggermente bombate o a palloncino che ritroviamo tra gli abiti delle collezioni Jesus Peirò e di Atelier Emè.
Per quanto riguarda i modelli, inoltre, bisogna aggiungere che quasi sempre a maniche molto affusolate e coprenti si accompagnano scollature molto profonde, ma ci sono anche abiti dai colli più casti a cui meglio si abbinano maniche trasparenti e aderentissime effetto tattoo.
Vi spostate in una stagione che lo richiede o semplicemente vi affascinano gli abiti da sposa con le maniche lunghe? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui trovate i vestiti da sposa con maniche lunghe più belli delle collezioni 2018!
LEGGI ANCHE: