Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa colorati per il 2017, i modelli più originali
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317839′]
L’idea di indossare il classico abito da sposa bianco non vi entusiasma? Allora dovete assolutamente prendere in considerazione l’opportunità di indossare un abito da sposa colorato, un trend molto gettonato negli ultimi anni, anche se di stagione in stagione viene reinterpretato in modo ogni volta diverso. Che sia bicolore, a tinta unita, pastello oppure stampato, scopriamo insieme alcuni degli abiti da sposa colorati più belli del 2017!
Quest’anno, piuttosto che forti colori pastello come quelli dello scorso anno, che spaziavano dal rosso al turchese passando per varie sfumature di rosa, i colori di tendenza sono quelli più raffinati e polverosi, variazioni su tema del classico color champagne, per esempio, come nel caso degli abiti sposa color sabbia di Marchesa, e del cipria appena accennato che ritroviamo su vestiti dai tagli molto tradizionali.
Carlo Pignatelli, invece, punta su tonalità più insolite come l’oro, con abiti che ci colgono alla sprovvista per l’estremo gusto bon ton, uno stile decisamente differente rispetto alle collezioni precedenti dello stilista. Tra le tonalità pastello emerge sicuramente l’azzurro, una tonalità su cui ha investito Eliabetta Polignano con la nuova collezione di abiti da sposa 2017, per valorizzare abiti molto classici in perfetto stile principessa. Anche il nero, seppure di nicchia, fa parte delle nuove collezioni sposa e tra i grandi nomi del settore bridal non poteva certo mancare all’appello Vera Wang, che del nero ne ha fatto un cavallo di battaglia, a cui si aggiungono quest’anno Naeem Khan e Atelier Emè. Una scelta insolita, ma ad alcune tra le spose più giovani l’idea di indossare un abito da sposa nero proprio non dispiace!
Se anche voi non volete indossare un abito da sposa bianco, allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery con gli abiti da sposa colorati più belli del 2017!
Lascia un commento