Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Carolina Herrera 2017, la collezione bridal
Carolina Herrera ci mostra gli abiti della nuova collezione sposa 2017, una linea tendenzialmente classica, dalle sfumature romantiche, che però non tralascia il fascino delle nuove tendenze sposa. Una collezione ricca, in grado di regalare ad ogni sposa l’abito perfetto, con una varietà di modelli che vanno dal classico abito da principessa con gonna morbida, al vestito da sposa A Line che scivola dolcemente sulla silhouette. Dunque, senza perderci troppo in chiacchiere, scopriamo quali sono gli abiti da sposa più belli della nuova linea bridal di Carolina Herrera.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_287501′]
I primi vestiti a non passare inosservati sono sicuramente quelli con profonde aperture su schiena e decolté, semplici nei tagli ma di grande impatto visivo, per non parlare degli abiti da sposa peplum, uno dei nuovi trend sposa del 2017, che sicuramente farà impazzire le spose che non amano il classico abito con gonna ampia, ma puntano su un vestito un po’ retrò un po’ bon ton.
Ma Carolina Herrera accontenta proprio tutte, o almeno ci prova, anche le moderne principesse che sognano strati e strati di tulle, code lunghe e veli ricamati: le sue sono gonne svasate e vaporose strette in vita da cinture impreziosite da cristalli e corpetti ricamati. Ma ciò che non passa inosservato è il talento e il gusto del brand per i dettagli, con una predilezione per fiori e fiocchetti, che ritroviamo sulle gonne, per mettere in risalto il girovita nella zona posteriore e sui i corpetti degli abiti da sposa più semplici. Intriganti anche gli abiti da sposa effetto tattoo, un trend che negli ultimi anni ha riscontrato un successo senza precedenti, e gli abiti da sposa cut out, che scoprono la silhouette con aperture sensuali, ma di gran classe, laddove non ce le saremmo mai aspettate. Dunque se anche voi amate l’essenzialità dei tagli e avete una passione per i dettagli ricercati, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa 2017 di Carolina Herrera. Gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione
Abiti da sposa Vera Wang, la collezione bridal 2017
Lascia un commento