Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Berta Bridal 2016, la collezione [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_272137′]
Pizzi, strass, cristalli, scollature e strascichi: un abbinamento perfetto per il giorno del sì, da indossare con classe! Così la collezione Berta Bridal primavera estate 2016 propone abiti da sposa mozzafiato dotati di una sensualità insuperabile ed unica.
Il modello che tutte le future spose cercano è quello capace di incarnare perfettamente la propria personalità per sentirsi speciali, ma allo stesso tempo estremamente donne. Il marchio Berta Bridal si rivolge proprio a tutte coloro che desiderano apparire iperfemminili e sensuali al momento del fatidico sì.
Nella collezione spiccano sicuramente i vestiti da sposa a sirena, super fascianti sui fianchi per valorizzare le curve e accompagnare la silhouette. I modelli aderenti, infatti, sono uno degli aspetti distintivi delle collezioni sposa Berta, proprio perché sono in grado di accompagnare le linee femminili partendo dal corpetto e arrivando fino sotto alle ginocchia, dove spesso si apre una meravigliosa gonna con strascico.
L’ampiezza della coda degli abiti da sposa della nuova collezione Berta si allarga in molti modelli e il profilo della gonna si arricchisce di dettagli importanti, come un taglio a zig zag che crea delle vere e proprie punte, oppure un piacevole movimento a onda realizzato attraverso una particolare tipologia di cucitura.
La collezione abiti da sposa Berta 2016 propone anche modelli di vestiti da sposa ampi da principessa, sempre apprezzatissimi e molto romantici, pensati proprio per le spose che amano essere poetiche e sognatrici il giorno delle nozze. Alcuni abiti sono decisamente voluminosi grazie all’utilizzo di sopragonne di tulle fissate in vita e sui fianchi in modo eccellente.
Si fanno notare anche gli abiti da sposa con scollature a V molto profonde in mezzo al petto, che spesso raggiungono l’addome e che sono perfette per chi possiede poco seno e vuole essere sexy senza risultare mai volgare. Non mancano certo i vestiti da sposa Berta con aperture b-side che scoprono quasi interamente la schiena, esaltandone la bellezza e rendendola preziosa grazie a decorazioni e dettagli lucenti.
I tessuti sono per lo più scintillanti e luminosi, fatti di pizzi, strass, perle e cristalli, tutti elementi fondamentali per donare luce alla sposa. In particolare, sono molto delicati e ricchi di fascino gli abiti da sposa con ricami in rilievo che abbelliscono i corpini, le gonne e gli strascichi, e che in molti casi sono abbinati a strati di pizzo e tulle dando così vita a un incantevole mix materico.
Meravigliosi anche i giochi di trasparenze che lasciano intravedere la pelle il giusto, creando un effetto velato molto elegante ma allo stesso tempo seducente, con tessuti trasparenti talvolta proposti sulla schiena e talaltra sul petto. Originali e di grande gusto anche i veli, i coprispalle e le mantelle in tulle che coprono le spalle scivolando delicatamente sul corpo. Tra le creazioni di questo tipo spicca sicuramente la lunga e leggerissima mantella da sposa in tulle e pizzo, impreziosita da applicazioni in cristalli e tessuto che creano un fantastico effetto puntinato che ricopre le braccia e le spalle con estrema eleganza.
Nella gallery potete apprezzare i sofisticati modelli della collezione Berta Bridal PE 2016 per scegliere l’abito da sposa perfetto da indossare il giorno del matrimonio per sentirvi una sposa di classe capace di stupire lo sposo e gli invitati per eleganza e stile.
Leggi anche:
- Abiti da sposa gioiello per il 2016, i vestiti più preziosi per il grande giorno
- Abiti da sposa Radiosa 2016, una collezione bridal che seduce
- Abiti da sposa con cintura per il 2016, i modelli più belli
Lascia un commento