Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Antonio Riva 2016, una collezione di vestiti glam
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_236055′]
Lascia senza parole la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2016, una linea che cavalca i maggiori trend sposa del prossimo anno e che farà breccia nel cuore di ogni fashion addicted.
Questa volta però la collezione ve la raccontiamo al contrario, partendo dai trend più cool per poi approdare a quegli abiti che rientrano in un concetto di wedding dress un tantino più classico. Partiamo appunto dai vestiti da sposa corti, fiore all’occhiello di questa collezione, veri e propri mini-dress con gonna a ruota o con gonna trapezio asimmetrica. Tanti i modelli pensati per le spose più giovani che non amano il classico e pomposo abito da sposa, anche se le creazioni di Antonio Riva più che classiche sono molto ricercate.
Un tripudio di volumi per questa linea che non ha nulla di banale, come dimostrano le morbide gonne in seta e le scollature vertiginose sulla schiena, per non parlare degli abiti da sposa in pizzo che celebrano quel romanticismo vecchia maniera che non si arrende al tempo, ma che, al contrario, si rinnova tenendo sempre un occhio puntato sulle ultime tendenze moda.
Molto classica la palette cromatica, che è invasa da varie sfumature neutre, tra bianco e avorio e da qualche pennellata di rosa cipria, colori che si adattano alla perfezione a questi abiti scultura che fanno sognare le spose più glam. Scoprite un’anteprima della nuova collezione di Antonio Riva 2016 nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Alberta Ferretti 2016, la collezione [Foto]
Abiti da sposa Nicole Spose 2016
Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016
Lascia un commento