Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Alma Novia 2018, la collezione per il giorno del sì
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_358539′]
Siete in cerca dell’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete perdervi la linea di abiti da sposa Alma Nova 2018, una collezione romantica dal gusto boho chic pensata per le spose più esigenti e raffinate. Scopriamola insieme!
Ancora una volta Alma Novia per la sue collezione sposa punta su uno stile romantico, perfettamente in linea con i nuovi trend sposa ma senza tralasciare il fascino delle forme più classiche: non è un caso che a dominare il nuovo catalogo sposa di Alma Novia 2018 siano gli abiti da sposa a sirena e quelli da principessa, con una predilezione per le scollature a cuore e per i ricami in pizzo.
L’abito da sposa a sirena rimane un cult, ma viene reinterpretato con profondi spacchi che si aprono su code appena accennate, ma non mancano neppure gli abiti da sposa a trapezio, ideali per chi non ama i vestiti troppo attillati e neppure quelli oversize, e i classici abiti da principessa, che nella nuova collezione di Alma Novia hanno un sposto di spicco.
Infine ci sono anche abiti da sposa in stile boho-chic, pensati per le donne che amano gli abiti crop top e le plissettature, ideali per chi deciderà di sposarsi in spiaggia o comunque all’aria aperta. Qualunque sia la vostra idea di abito da sposa, non avrete difficoltà ad innamorarvi di uno degli abiti da sposa della nuova collezione Alma Novia!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Pronovias 2018, una collezione dal gusto classico
Lascia un commento