Abiti da sposa Alma Novia 2016, il fascino della nuova collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_278205′]

Alma Novia ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea molto classica ma che si confronta a testa alta con i trend sposa più gettonati del momento. Protagonista di questa collezione il bianco, proprio quel bianco latte della tradizione, che Alma Novia però valorizza con dettagli e tessuti ricercati che esaltano con classe la silhouette di questa femminilità semplice ma esigente.

Lo stile degli abiti della nuova collezione sposa di Alma Novia punta su creazioni dallo stile molto classico, abiti morbidi e scivolati in pizzo e vestiti da sposa A-Line con gonna svasata che Alma Novia rifinisce con ricami e dettagli preziosi. Insomma, un classico per la sposa che ama lo stile romantico dei corpetti a cuore, dei bustier con bretelle sottilissime e ovviamente il pizzo, che è uno degli “ingredienti” chiave dell’intera collezione di Alma Novia per il 2016.

Ad abiti dalle linee così tradizionali il brand affianca anche vestiti da sposa dai tagli moderni ma al tempo stesso raffinati e ricercati; gli abiti in mikado sono sicuramente quelli che meglio si prestano ad interpretazioni più moderne, come nel caso del trend dell’abito da sposa tattoo, e che dire dei vestiti che si aprono sulla schiena con profonde scollature?

Completano la collezione gli abiti da sposa stile impero dalle gonne plissettate, i vestiti da sposa a colonna d’ispirazione vintage, per non parlare delle classiche gonne da principessa, anche se non c’è dubbio che Alma Novia premi la silhouette con abiti morbidi che mettono in evidenza le curve, ma lo fanno con assoluta eleganza.

Anche voi siete ancora in cerca dell’abito da sposa giusto? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto gli abiti più belli della nuova linea sposa Alma Novia 2016!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa con cintura, i più belli per il 2016

Abiti da sposa in pizzo, i più belli del 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×