[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_306575′]
È arrivato il momento di dare un’occhiata agli abiti da sposa Alberta Ferretti 2017, una linea di vestiti dedicata ad una donna che ama la semplicità, in perfetto stile minimal ma non troppo, pulita ma senza scendere a compromessi con la banalità. Nel catalogo della nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2017 i tessuti sono ricercati, i ricami minuziosi e le scollatura profonde, soprattutto quelle che si aprono sulla schiena.
Classica ma al tempo stesso contemporanea, la nuova collezione di abiti da sposa del brand ci conquista con la sua estrema e ricercata semplicità. Sono tutti abiti da sposa in seta e pizzo, con morbide gonne in tulle, spesso plissettate o movimentate da piccole balze che rompono con il rigore di quell’eleganza estremamente sobria e un po’ vecchia maniera.
Una collezione semplice ma ricercata, insomma, il giusto compromesso tra nuove tendenze moda e il rigoroso mood della tradizione che da sempre caratterizza tutte le collezioni sposa Alberta Ferretti: mantelle velate, gonne plissettate, corpetti e maniche ricamate, aperture cut out sulla schiena. Insomma, minimal ma anche estremamente moderna. Se anche voi siete in cerca di un abito da sposa elegante e raffinato senza troppi fronzoli, allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti 2017. I modelli più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Gritti, la collezione 2017
Abiti da sposa Colet, la collezione 2017