[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_229359′]
Sembra essere una tra le più raffinate delle collezioni sposa 2016: Naeem Khan ancora una volta ci regala le emozioni di un matrimonio romantico e una bellezza di altri tempi, senza tralasciare l’originalità delle ultime tendenze bridal.
La celebre maison di lusso anche quest’anno ha puntato su modelli classici e su una palette di colori molto tradizionale, anche se non passano inosservate le appena accennate sfumature d’azzurro pensate per una sposa esigente a cui il bianco non piace neppure sull’altare.
Riflettori puntati sugli abiti da sposa in pizzo con forme perfette, pensate proprio per valorizzare questi tessuti con proposte che vanno dai gonnelloni classici morbidi e voluminosi, ai vestiti a sirena che mettono in risalto le curve e valorizzano la silhouette nel modo giusto. Corpetti a cuore, bustier in mikado e balze che si sovrappongono delicatamente, in alternativa alle scollature squadrate e agli inserti in pizzo di molti abiti a colonna.
Nella nuova collezione di abiti da sposa di Naeem Khan da una parte ci sono gli abiti da sposa scivolati con schiena completamente nuda, dall’altra i più classici bridal gown che si caratterizzano per le gonne ampie e strutturate, ma non mancano neppure vie di mezzo rappresentate in questo caso dagli abiti da sposa in stile impero. Competano la collezione di abiti da sposa Naeem Khan gli abiti midi e anche un bellissimo tailleur da sposa.
Vi sposate il prossimo anno e siete già alle prese con la scelta dell’abito da sposa? Allora non perdetevi la nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Nicole Spose, le foto della collezione 2016