Abiti da sposa 2015, la collezione del wedding planner Enzo Miccio

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_140699′]

Il più famoso wedding planner della TV lancia una collezione di vestiti da sposa e accessori, una preziosa serie di abiti dall’aspetto candido, raffinato e rifinito che lo stesso Enzo  Miccio ha battezzato Back to Elegance. Una collezione di abiti, pensati per una sposa discreta che ama i tagli semplici e discreti, realizzati con tessuti molto pregiati tra cui si fanno certo apprezzare l’organza, il pizzo e il mikado di seta.

Desiderate un vero e proprio matrimonio da favola? Enzo Miccio è l’uomo che può realizzare il vostro sogno, e questa volta è pronto ad assistervi con i soliti consigli di stile ma anche come stilista  e con una collezione di abiti da sposa che porta la sua firma.

Lui è un personaggio eccentrico ma con un grande gusto e con un buon naso in fatto di stile, sa come ci si veste a un matrimonio ma soprattutto come organizzarne uno alla perfezione: è proprio lui l’uomo che ha praticamente gestito ogni singolo dettaglio del matrimonio di Valeria Marini, che non poteva certo mancare alla sfilata di presentazione della sua prima collezione di abiti da sposa, che si caratterizza indubbiamente per quel gusto sofisticato di cui Miccio parla sempre in TV.

Una linea di 25 abiti di un bianco candido presentati nell’esclusiva cornice di Palazzo Spinola a Milano, all’interno di una sala minuziosamente allestita come quella di un banchetto nuziale sontuoso. Tra abiti a sirena e modelli morbidi e svasati, tra veli in pizzo e accessori gioiello, la prima collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio, prodotta e distribuita da Nicole Fashion Groupe, non delude le aspettative. Gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

 Abiti da sposa Oscar de la Renta 2015, la collezione

Abiti da sposa Jenny Packham, la collezione 2015