Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2016, una collezione bon ton

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_300501′]

Carla Ruiz ci mostra i vestiti più belli della collezione di abiti da cerimonia 2016, una linea completa e flessibile che veste gli invitati, le damigelle e anche la mamma della sposa con stile e con l’estrema ricercatezza che da sempre contraddistingue ogni creazione del brand. Dunque scopriamo subito le proposte più interessanti di Carla Ruiz, tutti abiti da cerimonia molto raffinati che vi conquisteranno con tagli senza tempo e colori caldi e avvolgenti.

E’ una linea di abiti da cerimonia che accontenta proprio tutte, sia le giovani donne in cerca di un abito sbarazzino e non troppo formale, sia le donne più avanti negli anni che preferiscono puntare sui grandi classici, quindi sul tradizionale  tailleur piuttosto che sull’abitino a ruota colorato.

Nella collezione di Carla Ruiz non c’è dubbio che prevalgano le gonne corolla, ma non passano inosservati neppure gli abiti in pizzo che avvolgono dolcemente la silhouette né i long dress a sirena all’altezza di un’autentica principessa. Molto interessanti anche gli abiti a tubino abbinati al bolero in tinta e i completi gonna e giacca ricamati che di classico hanno soltanto il taglio, ma le cui stampe e lavorazioni hanno un sapore del tutto contemporaneo.

Carla Ruiz inserisce nella collezione di abiti da cerimonia 2016 anche proposte più sbarazzine e meno formali, vestiti eleganti adatti anche ad una invitata che preferisce ripiegare su abiti più armoniosi e meno formali, almeno nei tagli. A questa donna elegante e sbarazzina Carla Ruiz dedica bellissime long skirt in mikado e abiti morbidi nelle tonalità pastello più belle ma al tempo stesso classiche.

Anche voi siete in cerca di un abito da cerimonia? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto i più bei vestiti da cerimonia della collezione Carla Ruiz 2016.

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Atelier Emè, la collezione 2016