Con l’estate tornano gli inviti ai matrimoni. Che sia vostro amico o un parente. Finalmente si può festeggiare in compagnia. Dopo questo inverno non vediamo l’ora di indossare il nostro abito preferito. O perché no, toglierci qualche sfizio!
Per tutte le tasche e per tutti i gusti, sono stati selezionati degli abiti giusti per voi.
Ma ci sono donne che non si accontentano. Temono forse di non essere all’altezza delle altre invitate. O addirittura di essere magari vestite con il medesimo look di un’altra ospite.
Il loro desiderio, insomma, è di essere la più bella del ricevimento, meglio se con un abito elegante e griffato. Per loro questi altri abiti dal budget più importante ma che comunque non superano i 500 euro.
Sono tutti modelli eleganti ma diversi tra di loro, adatti per ogni stile. E sono accomunati dall’essere in perfetta tendenza Primavera/estate 2021. Lunghi fino al ginocchio oppure oltre la caviglia, monocolore o dalle stampe variopinte, a manica lunga o monospalla, più casual o elegantissimi.
Nella gallery troverete il vestito che vi farà sentire la più bella dalla cerimonia al party. Potrete tranquillamente indossare per tutta l’estate.
L’estate è sempre più vicina ed è più che lecito un nuovo cambio di look. Ma che accade quando si è indecisi? Si guarda un po’ al passato, ricordando qual è il taglio che sembrava più nostro. Quest’estate 2021 è il momento ideale per un revival fatto di scalature e ciuffi laterali. Ma non solo. Anche i capelli lunghi, opixie-bob sfilati.
Fil rouge della tendenza? Capelli biondi, anche platino.
“È un mix di emozioni e identità. Ci sono tagli corti, medi e lunghi per poter soddisfare tutte le esigenze”.
“Per il corto, proponiamo il pixie cut in più versioni: una elegante e raffinata, l’altra più sbarazzina a seconda dello styling. Il carré caratterizza i tagli medi, ha perimetri ben definiti e la parte posteriore più lunga rispetto alle lunghezze laterali. Lo abbiamo destrutturato con il colore e, in particolare, con nuance pastello che danno un effetto disarmante soprattutto sulle ventenni e trentenni. È un bob alternativo, più frizzante, lontano dal classico “pob” (political bob) il carré manageriale elegante e rigoroso”.