5 modi originali per l’arrivo della sposa in chiesa

[multipage]

Di matrimoni se ne celebrano tanti e ognuna di noi sogna qualcosa di diverso e cerca sempre un modo un po’ originale per colpire gli ospiti con idee fuori dalle righe. Che sia in chiesa o in Comune, l’arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più belli e attesi in un matrimonio e non è detto che lei debba necessariamente arrivare in macchina. Dunque vediamo 5 diversi modi tutti originali per l’arrivo della sposa in chiesa.

[/multipage][multipage]

Sposa a cavallo

La carrozza può apparire scontata, ma una sposa che arriva in chiesa a cavallo potrebbe cogliere tutti di sorpresa. Il punto è che dovrete scegliere l’abito giusto, quindi se indossate una vestito da sposa a sirena scordatevi di poter salire a cavallo, e ovviamente prendete anche qualche lezione di equitazione!

[/multipage][multipage]

Sposa sul sidecar

In realtà è un grande classico del passato, ma di questi tempi vedere una sposa in sidecar con il papà alla guida e di sicuro una rarità. E’ un’idea perfetta per un matrimonio dal gusto vintage: non sarà il massimo della comodità ma riuscirete ad avere qualche scatto molto bello mentre il velo sventola in aria!

[/multipage][multipage]

Sposa in bicicletta

In questo caso la sposa deve essere sicuramente una grande sportiva e dovrà assolutamente indossare un abito non troppo ingombrante. Sembra una follia, eppure c’è chi l’ha fatto. Magari potete percorrere in bici un breve tratto, giusto il tempo di qualche scatto e dell’arrivo in chiesa.

[/multipage][multipage]

Sposa che arriva in trattore

È insolito, a meno che il matrimonio non si celebri in un luogo di campagna, e non è certo una scelta raffinata o elegante, ma in certi contesti ci può anche stare. Se l‘atmosfera del vostro matrimonio sarà rustica e voi volete arrivare alle nozze con un mezzo di locomozione che nessuno si aspetta, il trattore senza dubbio è la scelta azzeccata: i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta!

[/multipage][multipage]

Il lusso della sposa in elicottero

Forse un po’ tutti abbiamo sognato di fare una gita in elicottero con l’affascinante Signor Grey, un sogno che non si realizzerà mai; in compenso potremo almeno aspirare a un ingresso in chiesa trionfale arrivando in elicottero, e ad aspettarci ci sarà comunque l’uomo affascinante con cui abbiamo scelto di dividere la nostra vita! Certo, dovete tenere in conto anche la spesa, non è una scelta per piccoli budget…

[/multipage]