17 wedding cake topper più strani

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’idea dei cake topper per decorare le torte nuziali è nata in America, ma non ci ha messo molto a diffondersi anche in Europa. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dallo sposo che fugge, alla coppia in stile Mission Impossible. I più diffusi sono quelli in resina siliconata atossica, ma ultimamente viene utilizzato anche il fimo.

Il successo dei cake topper è legato al fatto che raccontano, con un pizzico di ironia, la coppia e la loro unione. Ecco, allora, gli sposini impegnati al cellulare o la sposina col pancione e finanche una coppia gay con 2 lui. Le soluzioni sono davvero tante, date un occhio alla nostra simpatica galleria fotografica e scegliete qello che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]

×