Zaini e borse fasciatoio, i prodotti migliori per genitori sempre in viaggio [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_365839′]

Quando si è fuori casa di frequente è fondamentale avere con sé tutto il necessario non solo per effettuare l’operazione di cambio del pannolino, ma anche per tutto quel che riguarda l’igiene e l’alimentazione del piccolo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Inglesina My Baby Bag Borsa Fasciatoio [/amazon]
[amazon] Badabulle Borsa Fasciatoio [/amazon]
[amazon] Zaino Fasciatoio Pomelo Best [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La borsa e lo zaino fasciatoio sono un’ottima soluzione per venire incontro alle esigenze di genitori e bambini, offrendo loro la possibilità di avere a portata di mano le salviettine, il biberon, il ciuccio e soprattutto il fasciatoio.

Quante volte avete avuto problemi a trovare un luogo con il fasciatoio per cambiare il pannolino di vostro figlio? Non sempre è facile trovare un posto attrezzato e per questo avere con sé un tappetino morbido o qualcosa di gonfiabile è davvero fondamentale.

Le proposte sono tante e si va dalla borsa fasciatoio Cam allo zaino fasciatoio Decathlon, passando per lo zaino fasciatoio Chicco e per la borsa fasciatoio Prenatal, tutti prodotti pratici e funzionali che vi faranno rimpiangere la comodità di casa.

Tra le borse fasciatoio grandi troviamo la borsa fasciatoio Inglesina, una sacca capiente, multi-funzionale e con fasciatoio da viaggio imbottito e lavabile. Da provare anche la borsa fasciatoio Chicco con fasciatoio impermeabile e numerosi scomparti, così come lo zaino fasciatoio Avent, dotato di materassino fasciatoio e pratiche tasche in tessuto termico Thinsulate per mantenere i biberon caldi o freddi.

Tra i migliori prodotti troviamo anche la borsa fasciatoio Badabulle, caratterizzata da numerose tasche interne, pochette in plastica, tasca per succhietto rivestita in PVC e materassino fasciatoio confortevole e facile da pulire. Inoltre, con un design molto ricercato e femminile c’è la borsa fasciatoio Mustela dotata, tra le altre cose, di un fasciatoio pieghevole double face.

Pratica e bella è anche la borsa fasciatoio Babymoov, con piano fasciatoio rimovibile e scomparti multifunzione. Il titolo di migliore zaino fasciatoio va probabilmente allo zaino fasciatoio Pomelo Best, leggero da indossare e consigliato anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Per orientarvi nella scelta vi proponiamo nella gallery una selezione di borse e zaini con fasciatoio da viaggio da acquistare per facilitarvi la vita e accudire il vostro piccolo alla perfezione in ogni momento.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×