SpongeBob, i disegni da stampare e colorare [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_262379′]

SpongeBob è una serie animata statunitense realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg.

SpongeBob è una spugna allegra e spensierata che ha come amici Squiddi, Patrick e Sandy, la lumaca marina Gary, il suo capo Mr. Krabs e Plankton. La loro vita è ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’oceano Pacifico, dove SpongeBob e suoi amici marini vivono mille avventure, riprodotte e raccolte in questa serie di disegni di SpongeBob da stampare e colorare.

Come si colorano Spongebob e i suoi amici

SpongeBob è tutto giallo e ha grandi occhioni blu. I suoi pantaloni quadrati, da cui il nome SquarePants, sono in realtà di diverso colore nelle varie scenette.

Patrick Stella è l’amico del cuore di SpongeBob ed è una stella marina rosa. I due sono spesso vestiti in abiti marinari: da quelli hawaiani a quelli di pirati, in costume da bagno.

L’ambientazione delle scenette è il mare, anche se nel film ispirato a SpongeBob la vita di tutti i nostri simpatici amici uscirà fuori dall’acqua, da cui il titolo dell’omonimo film, SpongeBob fuori dall’acqua.

Allora, siete pronti a colorare le avventure di SpongeBob? Preparate il giallo, il blu, il rosa e si parte! L’Oceano e Bikini Bottom ci aspettano con le mille storie e i disegni da stampare e colorare di SpongeBob.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×