Ritorno a scuola, gli zaini più belli per l’autunno 2015 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eccoli, tutti gli zaini più belli del 2015 per il ritorno a scuola nel prossimo autunno! Dagli zainetti classici e sempre gettonatissimi Invicta o Seven e Eastpak a gli ultimi arrivati con i Minions e Frozen.

Oltre a vedere i personaggi e i look dei nostri zaini, però, facciamo molta attenzione a come scegliamo lo zaino per la scuola. Trolley e zaini con le rotelle di ultima generazione sono, infatti, da preferire ai classici zaini da spalla specie per le scuole elementari quando, la schiena del bambino si sta formando e si rischiano le scoliosi in età infantile.

Detto ciò, ogni bambino sceglierà il soggetto che più gli piace sia per gli zaini da maschietto come quello di Spiderman o delle tartarughe Ninja, sia per le femminucce che preferiscono certamente Frozen o Violetta.

Novità assoluta, di moda soprattutto tra i teenagers sono gli zaini di Anime che troverete nella galleria di immagini e che vantano il lusso di essere dipinti come i famosi fumetti giapponesi di ultima generazione.

Deliziosi anche gli zaini dei Minions e quelli ispirati agli ultimi cartoons noti tra i bambini. Spongebob, Mario Bros e altri tutti bellissimi.

Ecco dunque una carrellata di idee tra cu scegliere in base all’età, al prezzo e alla comodità.

D’altra parte, bisogna considerare che uno zaino classico come Seven o Eastpak è una scelta che può accompagnarci per tutta la vita e sta in spalla con noi dai 7 ai 70 anni!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×