Occhiali da sole per bambine fai da te

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un tutorial semplice è quello per fare degli occhiali per bambine simpatici e irriverenti, perfetti per fargli passare un pomeriggio all’insegna del fai da te, costruendo tra l’altro una cosa che possono usare.

Materiali
Occhiali da sole per bambine
Occhietti per le bambole di 3 diverse dimensioni (piccoli, medi e grandi)
Colla trasparente

Istruzioni
Scegliete degli occhiali colorati e con la montatura abbastanza spessa in modo che sia facile attaccare gli occhietti. Prendete gli occhiali e metteteli sul piano di lavoro, fate tre mucchietti con gli occhietti delle tre diverse dimensioni, dovete fare qualche prova per vedere come posizionare gli occhietti, dovete mettere gli occhietti più piccoli verso il centro e quelli più grandi nelle parti esterne.

Mettete la colla nella montatura degli occhiali e attaccate gli occhietti, poggiate gli occhiali su un foglio di carta da forno in modo che se cadrà della colla si staccherà subito e non macchierà.

Questi occhiali sono carini perché si possono usare per andare al mare o per uscire con mamma e papà, gli occhietti sono mobili quindi questi occhiali saranno ancora più carini sulle bambine!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

×