Monnalisa abbigliamento bimba griffato A/I 2011 2012

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono belli e chic gli abiti griffati Monnalisa per l’Autunno Inverno 2011-2012. Bambine trendissime in lana antracite, collant leopardati, e cappellini principeschi. Insomma, irresistibilmente bella questa collezione A/I 2012 di Monnalisa. Ve la presentiamo capo per capo:

I maxipull Monnalisa 2012

Un must della collezione bambina è il maxi-pull tornato sulle scene della moda bimba e dal successo assicurato. Si porta con pantacollant animalier a righe o a tinta unita.

Pantaloni in stile girl-scout

Un modello davvero innovativo della collezione Monnalisa è quello dei pantaloni con tasconi e zip da portare con stivaletti carrarmato, calzettoni e pull-over colorati. Una vera divisa da girl-scout!

Giubbotti e pellicce

Gli indumenti pesanti come giacche e piumini sono colorati e caldissimi. Particolarmente chic è la pelliccia ecologica gilet in stampa leopardata e chiusura con fiocco di velluto: adorabile. Infine, minigonne, accessori da neve e stupendi accessori per capelli in lana e tulle!

Monnalisa abbigliamento è ad Arezzo ma anche on line.

Lo store di Monnalisa bimbo si trova in Toscana, ad Arezzo, in via Madame Curie, tel. 0575 98501. Si può anche acquistare l’abbigliamento Monnalisa on line scegliendo tra tantissimi vestiti, accessori e bei cappottini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×