La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Moda bimbo, le tendenze dell’autunno 2017 per andare a scuola
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_345083′]
I bambini sono pronti per il rientro a scuola: nonostante le ultime giornate di sole e le corse in spiaggia, l’autunno è ormai alle porte, così come i primi giorni di scuola e il cambio di stagione. Ai bermuda cominciano a sostituirsi pantaloni in denim per lui e leggings colorati per le bambine, tutti capi comodi, glamour e ricercati. Proviamo a dare un’occhiata alla moda bimbo e alle tendenze dell’autunno 2017, i capi perfetti per andare a scuola.
Una volta facevamo indossare ai bambini capi comodi e anche un tantino trasandati, così se si rovinavano non era una grande perdita, ma adesso i bimbi sono sempre più vanitosi e scelgono da soli i capi da indossare e, considerato che gran parte del tempo lo passano a scuola, è proprio quello il posto in cui poter sfoggiare una maglia carina o una felpa simpatica.
Tra i capi irrinunciabili dell’autunno inverno 2017, perfetti per la scuola ma anche glamour, ci sono i vestitini di lana e i maglioni oversize per lei, le felpe colorate per i bambini come quelle di Vivetta. da abbinare alla giacca in pelle o al bomber, al parka o al piumino leggero.
I capi in denim come i jeans per bambini e jeggings per bambini rimanogono sempre un grande classico, anche se il pantalone joggers rimane sempre il più comodo. Colori, stampe pop e abiti in color block rendono glamour che il capo più classico.
Le scarpe devono essere rigorosamente comode: sneakers per lui e ballerine per lei, da abbinare allo zainetto colorato e al cappottino leggero. In alternativa, tra le calzature più comode e alla moda, ci sono anche gli anfibi e gli stivaletti da pioggia come quelli di Piccola Ludo. Il tocco di classe? la scarpetta allacciata di taglio maschile come quella degli adulti. Tra i capispalla, invece, è immancabile il giubbotto di jeans, mentre per lo sport via libera alla tuta e alle scarpe da ginnastica.
LEGGI ANCHE:
Zaini scuola, i modelli più adatti a evitare problemi alla schiena
Lascia un commento