In effetti, lei e suo marito Andrea Manfredonia, anno atteso a lungo prima di decidersi. Convolati a nozze nel 2016, si sono dapprima dedicati a crescere la piccola Ginevra nata nel 2012 dalla relazione della madre con l’hairstylist Gabriele Gregorini.
“Abbiamo aspettato un po’ proprio perché tenevo molto a stabilire un bell’equilibrio con mia figlia: volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia”. Presto saranno però in quattro, e non c’è gioia più grande per Martina Stella “Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati”.
Come è facile intuire, all’interno di ogni famiglia allargata è importante trovare – e poi mantenere – un delicato equilibrio. Ora che è in arrivo un nuovo bebè, l’intera famiglia non potrebbe essere più felice. Al momento, il piccolo non ha ancora un nome: a quanto pare, la scelta su come chiamarlo si sta rivelando più ardua del previsto.
“Mi piacerebbe coinvolgere Ginevra, sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo” –
ha ammesso mamma Martina. Un modo perfetto per coinvolgere la bambina, che presto avrà un fratellino con cui condividere le attenzioni dei genitori. L’attrice ha rivelato di essere pronta ad aiutare la sua primogenita ad esprimere al meglio i suoi sentimenti – anche di gelosia- e creare sin da subito un’atmosfera serena a casa.
Lascia un commento