La pelle dei neonati è un universo in continua evoluzione. Dallo stato di salute della pelle, i genitori possono comprendere molte cose sul benessere dei loro pargoletti. È impossibile non commuoversi guardando la pelle dei neonati. Appare più rosea, liscia e morbida rispetto a quella di un adulto. Ma non bisogna fermarsi alle apparenze: la […]
Intervista a Kledi Kadiu: Barbie e le scarpette rosa e l’amore per la danza
Nel suo ultimo film (il primo in Alta Definizione), Barbie porterà le vostre bambine sul palco, nel magico mondo del balletto classico: Barbie e le scarpette rosa, in Dvd e Blu-ray dal 6 marzo, potrebbe essere infatti l’occasione per iniziare a ballare sulle note di due opere iconiche della danza classica, Il Lago dei Cigni e Giselle. Le musiche e le coreografie di questi due balletti sono riprese in Barbie e le scarpette rosa: la protagonista Kristyn indossa delle nuove scarpette rosa per uno spettacolo e si ritrova catapultata in un mondo fantastico in cui i protagonisti di Giselle e Il Lago dei Cigni prendono vita.
La passione per la danza classica e l’emozione che si prova ballando sono al centro di questo film, che rapirà sicuramente tutte le bambine che sognano di diventare étoile di talento, ma non solo. A Danzainfiera, la manifestazione annuale che si tiene a Firenze, ne abbiamo parlato con Kledi Kadiu, il famoso ballerino tv che si è formato proprio nell’ambito della danza classica studiando alla rinomata Accademia Nazinoale di Danza di Tirana. Ecco la videointervista che ci ha rilasciato nello Spazio Mattel della fiera, dove è stato proiettato in anteprima nazionale il film Barbie e le scarpette rosa.
Lascia un commento