Il giocattolo misterioso e interattivo più atteso sta arrivando anche in Italia. Save the date!

Per ora sappiamo solo il nome e che il suo involucro è a forma di uovo. Sarà il giocattolo più innovativo degli ultimi anni. Il 7 ottobre scopriremo cosa è realmente Hatchimals.
Avrete certamente già sentito parlare di giocattoli interattivi per bambini, ovvero, di una delle nuove e più avanguardistiche frontiere del giocattolo moderno!

Il gioco interattivo, infatti, pare essere il sogno di ogni mamma (e anche di ogni bambino), in quanto, l’idea di un giocattolo che non solo riesca ad intrattenere i bambini, ma che sia capace anche di sorprenderli e stimolarli, è da sempre l’ideale di giocattolo più adatto ai più piccoli, curiosi e “smanettoni” per natura!

Ebbene, il 7 Ottobre prossimo, arriverà sul mercato del giocattolo, Hatchimals (si legge Acimols!) un gioco interattivo che, di fatto, è un vero e proprio giocattolo robotico di ultima generazione.

Di che cosa si tratterà?


Non lo sappiamo ancora! Sappiamo però che sarà a forma di uovo e che, come tale, promette di serbare grosse sorprese!
La suspance che si sta già creando intorno a questo atteso uovo-giocattolo-interattivo è davvero tanta e mamme, papà e bambini non vedono l’ora di poterlo acquistare, sperimentare e usare per i loro entusiasmanti giochi, tanto che la notizia ha incuriosito anche noi …

L’appuntamento al buio con Hatchimals, inoltre, si arricchisce di particolari intriganti come il fatto che questo giocattolo sarà altamente tecnologico e arriverà il 7 Ottobre prossimo dall’America, patria dei giocattoli più avanguardistici dove è stato ideato da un pull di esperti del gioco più adatto ai bambini dai 5 agli 8 anni.

Per concludere, vi riportiamo le parole di James Martin, a capo della Robotics Global Business Unit di Spin Master, azienda produttrice di Hatchimals:: “Questo è uno dei prodotti più unici che Spin Master abbia mai lanciato ed è basato su numerosi test effettuati sulle reazioni sia di adulti che di bambini. Hatchimals integra i migliori elementi del gioco educativo con l’interattività della robotica, in una maniera davvero innovativa. Siate pronti a farvi stupire!”.
Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani, e voi?